Guida zip

Novità 2013

La tenda a rullo verticale guidata ZIP è un sistema altamente versatile ideale per installazioni interne ed esterne. L’innovativo sistema SHY ZIP assicura il perfetto scorrimento del telo e permette di trattenere il tessuto all’interno delle guide anche su grandi dimensioni. Il sistema a scatto permette di fissare la guida agganciandola frontalmente.

Si procede fissando la parte fissa della guida e successivamente, dopo aver inserito la guida interna, si fissa il profilo di chiusura forzandolo con un martello in plastica. Questa modalità di fissaggio si presta particolarmente nei casi in cui la tenda è montata ad incasso in nicchie predisposte. L’impatto estetico è unico, si presenta lineare, dello stesso tono cromatico della tenda e senza viti a vista.

La tenuta resta invariata e lo smontaggio ne risulta altrettanto semplice ed efficace grazie all’apposita chiavetta di sgancio. Altra prerogativa della guida ZIPevo è la possibilità di compensare posteriormente, in modo da tamponare i casi di fuori squadra.

Scarica la scheda illustrativa