Tree building a lignano

Il design unico, l'eleganza e la massima cura in tutti i dettagli, la ricerca della qualità nei materiali utilizzati, la privilegiata posizione nel cuore di Lignano Sabbiadoro: questo è il Tree Building, splendida realizzazione, progettato e ispirato alla natura e alla vegetazione.

Tendital è chiamata in causa per la realizzazione di soluzioni filtranti ed oscuranti nell'intero edificio. Le grandi aperture vetrate dei singoli appartamenti donano una visuale magnifica su tutto il lungomare di Lignano. Questo aspetto porta a sviluppare il progetto con soluzioni di tende a rullo ad incasso, in modo da non diminuire la superficie visibile degli scorrevoli o delle finestre. Ogni apertura presenta una nicchia nella parte superiore ed una nei due lati, in modo da poter inserire cassonetto e guide. In questo modo i profili, della stessa tinta del serramento, risultano a filo muro, donando nel complesso un aspetto qualitativo ed emozionale che rispecchia quello dell'architettura esistente.

Ogni appartamento presenta delle soluzioni filtranti nei locali che si vivono di giorno e soluzioni oscuranti nelle camere da letto. Materiali di qualità e tessuti pregevoli completano l'opera funzionale ed elegante del Tree Building, un esempio di architettura che guarda al futuro.

Modello utilizzato: Ti83 Zip - Ti105 Zip
Tessuti: Screen 525 filtrante - Screen 800 oscurante